Mensa Scolastica
La mensa scolastica è un servizio a domanda individuale per gli alunni iscritti nelle scuole dell'infanzia, nelle scuole primarie e nelle scuole secondarie di primo grado.
Il Servizio di mensa scolastica è affidato in gestione ad un soggetto esterno selezionato con procedure ad evidenza pubblica.
Il Comune cura l'allestimento dei locali per la somministrazione dei pasti, assicurandone il controllo per quanto rientrante nelle proprie competenze.
Richiesta del servizio
Le famiglie interessate ad usufruire del servizio di mensa scolastica dovranno farne richiesta annualmente, a seguito dell'avviso pubblico pubblicato dal Comune di Perfugas sul sito istituzionale.
La rinuncia al servizio di mensa deve avvenire in forma scritta.
Contribuzione delle famiglie al costo del servizio
Le tariffe sono stabilite annualmente con deliberazione della Giunta Comunale. Per l'anno scolastico 2020/2021 restano valide le fasce di reddito ISEE precedentemente stabilite:
Destinatario
Il servizio di mensa scolastica è rivolto a tutti gli alunni che frequentano la scuola dell'infanzia statale di Perfugas.
Accesso
Per ciascun anno scolastico deve essere presentata apposita istanza di iscrizione. Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte e corredato da copia del documento d'identità in corso di validità.
Costi
L'utente del servizio mensa è tenuto a versare, per ciascun pasto, la quota stabilita in base alle fasce ISEE approvate con delibera di Giunta comunale n. 97/2019.
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Area Affari Generali |
|---|---|
| Referente: | Elisabetta Garau |
| Indirizzo: | Piazza G. Mannu 1, 07034 Perfugas (SS) |
| Telefono: | 0795639116 |
| Fax: | 0795639131 |
| Email: | segreteria@comuneperfugas.it |
| Email certificata: | protocollo@pec.comuneperfugas.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |