Avviso Pubblico per contributi a fondo perduto per le piccole e micro imprese, annualità 2021. Proroga termini presentazione domande.
Sono stati prorogati fino alle ore 12:00 del 03.04.2023 i termini per la presentazione delle domande relative all'Avviso Pubblico per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Perfugas, per l'annualità 2021.
Soggetti beneficiari
I beneficiari del presente Avviso sono le piccole e micro imprese di cui al decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 18 aprile 2005, che soddisfano le caratteristiche esplicitate nell'avviso pubblico allegato.
Modalità di presentazione della domanda
Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati devono presentare una istanza al Comune con l'indicazione del possesso dei requisiti definiti dagli Articoli 4 e 5, utilizzando l'Allegato A.
L'istanza dovrà essere inviata:
- a mezzo pec all'indirizzo protocollo@pec.comuneperfugas.it
- oppure tramite Raccomandata AR all'indirizzo Piazza Mannu n. 1, 07034 Perfugas
- oppure in modalità cartacea, in busta chiusa, all'Ufficio Protocollo del Comune di Perfugas, piazza Mannu n.1, negli orari di apertura al pubblico
e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 03.04.2023.
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Allegato A - Avviso pubblico proroga termini | 215 kb | |
| Avviso pubblico - DPCM 24 SETTEMBRE 2020 - Seconda annualità | 262 kb | |
| Allegato A - Istanza di partecipazione - DPCM 24 SETTEMBRE 2020 - Seconda annualità | 67 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Area Economico Finanziaria |
|---|---|
| Referente: | Maria Grazia Buiaroni |
| Indirizzo: | Via G. Mannu 1, 07034 Perfugas (SS) |
| Telefono: | 0795639115 |
| Fax: | 0795639131 |
| Email: | finanze@comuneperfugas.it |
| Email certificata: | protocollo@pec.comuneperfugas.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.