Emergenza Covid-19: proroga carte d'identità scadute
Per effetto del Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18 la validità delle carte d'identità scadute o in scadenza dopo il 17 marzo 2020 è prorogata fino al 31 agosto 2020.
Soltanto la validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento. Di conseguenza, i cittadini, fino al termine dell'emergenza da COVID-19, sono invitati a NON recarsi presso l'Ufficio Anagrafe per richiedere il rilascio della nuova carta d'identità se non per eccezionali, indifferibili e dimostrate ragioni d'urgenza legate all'espatrio.
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Area Affari Generali |
|---|---|
| Referente: | Gavina Zoncheddu |
| Indirizzo: | Piazza G. Mannu 1, 07034 Perfugas (SS) |
| Telefono: | 0795639116 |
| Fax: | 0795639131 |
| Email: | segreteria@comuneperfugas.it |
| Email certificata: | protocollo@pec.comuneperfugas.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |