Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO

Data pubblicazione on line: 03/04/2017 Data scadenza: 04/04/2017

COMUNE DI PERFUGAS

PROVINCIA DI SASSARI

GRADUATORIA GENERALE PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO

IL PRESIDENTE DELLA COMMISIONE TECNICA COMUNALE ALLOGGI

In relazione al bando di concorso per la formazione della graduatoria generale valevole ai fini dell'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, destinati alla generalità dei cittadini e alle categorie speciali (anziani e giovani coppie), sia di proprietà dell'A.R.E.A. che di proprietà comunale, disponibili nel Comune di Perfugas,

RENDE NOTO

che il giorno 03/04/2017 alle ore 9,30 presso l'aula Consiliare, sita in Piazza Mannu, N. 1, durante una seduta pubblica della commissione, si procederà al sorteggio pubblico tra i concorrenti che hanno conseguito lo stesso punteggio, come previsto dall'art. 9 del bando di concorso, ai fini della determinazione delle posizioni in graduatoria.

A seguito di tale estrazione si procederà alla formazione della graduatoria definitiva, la quale, dopo l'approvazione con apposito atto dirigenziale, sarà pubblicata con le stesse modalità stabilite per la graduatoria provvisoria.

La graduatoria sarà valida per anni due dalla data di approvazione definitiva ed in base alla stessa verranno assegnati gli alloggi oggetto del presente bando, quelli che si rendano disponibili per rilascio da parte dell'assegnatario e quelli di eventuale nuova realizzazione entro i termini di validità della stessa.

Perfugas, 23.03.2017

Il Presidente della Commissione

F.to Dott. Domenico Decandia

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica
Indirizzo: Via G. Mannu 1, 07034 Perfugas (SS)
Telefono: 0795639103  
Fax: 0795639131  
Email: ufficiotecnico@comuneperfugas.it-
Email certificata: tecnico@pec.comuneperfugas.it protocollo@pec.comuneperfugas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto